Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Scrappez avec Mamy Anick
6 décembre 2011

En attendant le Père Noël

Pour celles qui n'ont pas eu le temps de confectionner un "compte à rebours" en attendant la date fatidique..voici quelque chose de facile et rapide à réaliser....

 
Qualche anno fa, sfogliando un libretto per bambini (album da colorare), ho trovato questo simpaticissimo calendario dell’avvento.
 
Dopo averlo leggermente modificato, questa estate ne ho realizzati ben 28, che regalerò ai miei bambini il primo dicembre, così potranno appenderlo nelle loro camerette ed ogni giorno potranno tagliare un pezzetto di barba.
 
 
Per questo calendario ho utilizzato un protocollo a righe e cartoncino.
Per i numeri, mi sono “divertita” a timbrarli… un lavoro lunghissimo!
 
 
Si si, lo so che esistono le fotocopiatrici… ma avevo comprato gli stampini con i numeri alla fiera del creare (Aprile) e non li avevo ancora utilizzati.
 
A prestissimo con il terzo calendario dell’avvento.
Maestra Valentina
 
Publicité
Commentaires
P
jolie tout plein
B
Mignon ce p'tit calendrier Père Noël!!!!
L
Bonne idée !
V
Hihihi tres rigolo est vraiment tres facile merci mamy<br /> bisous
Scrappez avec Mamy Anick
Publicité
Scrappez avec Mamy Anick
  • Afin de vous donnez quelques idées supplémentaires pour scrapper, je vais vous proposer des devoirs, des sites, des lifts, de carte ou de pages, des mises à l'honneur, des objets à scrapper qui existent sur la toile, etc... Le partage doit absolument exis
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Newsletter
Archives
Derniers commentaires
Publicité